10 febbraio 2006

Ringraziamenti nel 2000

Ringrazio innanzitutto chi leggerá questa pagina senza sperare di trovarci il suo nome.
  • Dedico questa pagina a tutti coloro che hanno, volontariamente o involontariamente partecipato alla sua realizzazione, e tutti coloro che mi sono rimasti vicini nel momento del bisogno, quindi in ordine di importanza, Me stesso, Bill Gates, Mickeal Jackson e Madonna. Ma anche Kent Reisdorph anche se dovrebbe scrivere qualcosa di piú sui database nei suoi libri.
  • Gli amici di lunga data, il caro amico Sattone con cui abbiamo condiviso asili, primine, elementari, media, liceo, donne, gite, gioie e dolori, nella salute e nella malattia (come recitava un famoso scherzo di Mocci)... A proposito! Massimiliano si sposa, probabilmente (mentre scrivo siamo nel marzo del 2000) sono le ultime volte che usciamo con lui ufficialmente come amici, poi andreamo a visitarlo a casa sua vestiti eleganti, portando le paste, e mangiando porcetto... e giocando col figlio primogenito John John Mocci. Maria non lo fará piú uscire di casa!! Addio Mocci, il tuo ricordo rimarrá per sempre nelle videocassette girate al liceo.
  • Saluto JanMatteo "GianPompeo, Avvoltoio, GianBabbeo, James Mattews, Morrison, Mortimer" Demoor compagno di tante sventure, saluto l'amica Nancy Galatolo e Elisa Caterpillar Moioli che non vediamo da tanto tempo, dai tempi delle zanzare. A proposito devo ancora restituirgli i soldi della spiaggiata... intanto saluta a Laura che non me l'hai ancora presentata.
  • Gli amici del Liceo, gli amici di "Sole Luna", gli amici della scuola di A.A.KuneDo, gli amici dell'universitá.
  • Sara e Pietro la cui casa costituisce un immancabile punto di ritrovo nonché uno dei piú rinomati locali notturni della zona di monte pindacciu, nonostante alcuni tra i parenti non siano molto d'accordo con il nostro punto di vista (mio e di Damaso). Chiedo loro perdono per avere incrementato la profonditá del buco nel loro camino.
  • Alle prostitute romane che c'erano alla spiaggiata del 2000, molto simpatiche. A proposito di prostitute, saluto Giuliano Calicchio e l'amica della ragazza. Simona e Stefania di San Vincent che volevano assaggiare l'agua de Valencia e Michele che non mi ha ancora detto se posso costruire in campagna.
  • Gli amici di Cagliari che stanno rendedo meno insopportabile la vita universitaria... L'anarchico Allanon, il Capitalista GranPasso, i comunisti, gli avvocati, gli scienziati come Luca Mana.
  • I fratelli del limbo. I pescetti luminosi della Celvia (Azara Beach) che a causa dell'inquinamento prodotto dagli Azara non si vedono piú alla Celvia (ormai nota come Azara Beach) senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile.
  • Filippo, anzi no, Steve Carrebat, Alias un sacco di altre cose. adeguatosi alla fine anch'egli ala sopraffazine del mondo odierno, ma vicino sempre ai miei ricordi di giochi di bambini. Sfruttato, riciclato, traumatizzato dall'epopea delle "nostre storie", sconquassato dalla mia indolenza sulle poltrone, e reduce da partite a pallone mai finite, forse mai iniziate. Un giorno tutto questo reinizierá.
  • Quelli che mi devono restituire roba, tra i quali Marcello Mocci. Non prestategli soldi a Marcello Mocci perche' non ve li restituisce (Vedi 50.000 lire della scommessa)!! Non prestategli oggetti a Marcello Mocci perché ve li perde (vedi occhiali bianchi, frisby della blu, e ammenicoli vari). Non fidatevi mai di chi vi da le pacche sulle spalle.
  • Damaso, che non é uno psudonimo come molti credono quando ci parlano per la prima volta, anch'esso compagno di mille sfighe come nelle cassette e cd di Elio e le storie tese. Sempre stanco ma sempre in movimento. Sempre pronto a difendere i deboli e gli oppressi andando via a cavallo della mitica lambretta che ora non c'é piú. A chi gliela rubó con tutte le mazzine che gli abbiamo mandato sono venute tutte le pestilenze di un'enciclopedia medica.
  • Maledico chi ha deciso per motivi di marketing cambiare il colore e il sapore dell'aranciata fanta, nonché la sua bottiglia color marrone molto caratteristica e chi ha tolto gli altrettanto caratteristici culi di plastica alle suddette bottiglie.
  • Non é servito a nulla imparare l'html perché oggi tutti i programmi fanno tutto da soli senza che sia necessario neanche sapere cosa sia un tag.
  • Il prossimo appuntamento domani notte alle 20:30 su questa stessa rete. Signore e Signori Buona notte.
  • É qui nel vostro intestino che si annidano i peggiori nemici dell'igiene: la CACCA!

Questa pagina non l'ho scritta io, l'ho copiata da un'altro sito.

1 commento:

Elsa ha detto...

un saluto dal mio blog