15 febbraio 2006

Wayl Blog II

Nasce cosi' l'alternativa. Che mi consentirà di spiaggiare i miei commenti senza meta da qualche parte nell'web. Tutto deve essere registrato da qualche parte perchè non ho più nessuna intenzione di acquistare supporti di massa per l'archiviazione dei miei ricordi.


Già mi sta venendo però voglia di cercare una funzionalità che mi permetta di avere un backup di tutto questo su appunto... un supporto di massa. Quanti siti ho fatto ai quali non posso più accedere, non perchè ho perso le password, cosa impossibile, ma perchè mi sono state cambiate durante i vari cambi di amministrazione vedi xoom, vecchi siti su yahoo, vecchi account email su lycos. Maledetti improvvisatori di server web. Però c'è di buono che quelle pagine non le cancelli più manco se vuoi ora.

Bene, finalmente uno spazio dove posso condividere pensieri ancora con me stesso senza preoccuparmi di mantenere un livello dei post pazzescamente alto e un linguaggio raffinato e una cura nella forma e nella scelta delle foto estenuante. Il blog è indubbiamente una delle migliori opere esistenti al mondo, ma nutrirlo si può immaginare, costa tempo fatica, danari, cuori fiori e picche.

W Wayl.

Nessun commento: