25 febbraio 2010

La non enciclopedicità degli Annake


Per non dimenticare l'anniversario dei 5 anni dalla loro cancellazione. Muoiono gli Annake, Viva gli Allister!

Questa pagina è già stata votata, come mai si trova qua? Lusum 12:33, 19 feb 2006 (CET)
Presumo perché pur avendo ottenuto nove voti favorevoli alla cancellazione e nessuno contrario, non è stata cancellata per mancato raggiungimento del quorum di almeno dieci votanti. Dato l'esito della precedente votazione è presumibile che una riproposta ottenga anche in questo caso tutti voti favorevoli e pertanto, secondo logica è stata riproposta qui. Chiunque ovviamente la può rimettere invece tra le pagine in cancellazione. --MM (msg) 15:48, 19 feb 2006 (CET)
Tutto esatto --TierrayLibertad 19:24, 19 feb 2006 (CET)
uhm siamo riusciti a non raggiungere il quorum? Mi preoccupa e non poco Cruccone (msg) 20:14, 19 feb 2006 (CET)
La proposta è stata messa in votazione in Wikipedia:Pagine da cancellare/ Annake. e va bene, si vota ancora ..... --Fragolino - (segui il bianconiglio) 22:11, 25 feb 2006 (CET)
La votazione semplificata continua. A parte l'evidente tentativo di Fragolino di boicottare il meccanismo delle cancellazioni semplificate (non si prende neppure la briga di votare -1) lo spostamento è stato fatto in modo irregolare: la pagina di votazione non è raggiungibile né dalla voce né dalla pagina delle cancellazioni ordinarie (non so perché ma è scomparso anche il link modifica) ma solo dal link qui sopra --TierrayLibertad 22:27, 25 feb 2006 (CET)
non rispondo all'utente di sopra. Mi scuso se non so creare il link giusto dato che si era già votato e il link punta su quello vekkio. Se qualcuno mi può aiutare gliene sono grato.
Tra l'altro effettivamente TYL ha ragione su una cosa: sono spariti TUTTI i "modifica" accanto alle voci in cancellazione ordinaria. quindi arrivarci è + difficile. ma non ne so un cippalippa (io).
Invece è perfettamente visibile la voce tra le cancellazioni ordinarie (forse qualcuno non fa il refresh o ha problemi di browser(succede pure a ame a volte, nulla di grave)) --Fragolino - (segui il bianconiglio) 23:01, 25 feb 2006 (CET)
Ci sono solitamente tre modi per arrivare alla pagina del voto: capisco che 2 non dipendano da te ma il terzo sì. Del resto io non ho tempo per stare dietro a perfezionare le procedure che un utente non certo inesperto non esegue correttamente. Con i nuovi utenti lo faccio con chi agisce con l'intento di far perdere tempo alla comunità (IMHO naturalmente) no. La votazione continua --TierrayLibertad 23:10, 25 feb 2006 (CET)
Fragolino mi ha chiesto di spostare la cancellazione tra quelle ordinarie e quindi l'ho fatto. La proposta è stata messa in votazione in Wikipedia:Pagine da cancellare/Annake2.

Nessun commento: